Left Continua acquisti
Il tuo ordine

Non ci sono articoli nel tuo carrello

Acquista anche
Da €4,99 €19,90
Mostra opzioni

La storia di giorgio

“Se dopo l’incidente mi avessero chiesto se fosse possibile passare 20 esami in un anno, senza dubbio avrei risposto di no. Eppure, sono riuscito non solo a sostenere più di 20 esami in 392 giorni, ma anche a consegnare la tesi.”

Queste sono le parole di Giorgio, uno dei fondatori di MIND THE GUM®, nata in seguito ad un grave incidente da lui subito nel 2010.

DA UN INCIDENTE QUASI FATALE…

Spesso dalle criticità nascono le opportunità. Per Giorgio, co-founder di Mind The Gum non è mai stato così vero. Mai avrebbe pensato di poter superare 20 esami e laurearsi alla Bocconi dopo un grave incidente stradale che ne sembrava aver compromesso totalmente il percorso.

Ma… “Sono riuscito non solo a sostenere più di 20 esami in 392 giorni, ma anche a consegnare la tesi”.

…AD UNA GRANDE IDEA

La tenacia e la voglia di farcela ha spinto Giorgio, subito dopo l’incidente, alla ricerca del miglior integratore che lo aiutasse a recuperare la concentrazione e l’energia mentale utile ad affrontare la sua sfida, ora quanto mai in salita.

Nulla sembrava supportalo al 100%. Così Giorgio si è organizzato e con l’aiuto di un’equipe di farmacisti e chimici ha messo a punto una formula che fosse in grado di combinare tutti i principi attivi necessari al pieno sostegno dell’energia mentale, che fosse facile da assumere e di veloce resa.

NASCE MIND THE GUM

Giorgio si laurea e decide di condividere con il mondo la sua scoperta aiutando da quel giorno tutti coloro che vogliono farcela a superare le sfide quotidiane e a raggiungere i propri obiettivi personali mantenendo l’energia mentale e la concentrazione con una soluzione semplice, efficace e buona.

La scelta dei grandi atleti

Energia, focalizzazione all’obiettivo e tenacia: quale migliore descrizione per un atleta come Zlatan Ibrahimović.

Dopo Zlatan, anche altri famosi sportivi hanno deciso di entrare a far parte della famiglia di Mind The Gum: Bonucci, Verratti, Perin, Sirigu, Ambrosini, Romagnoli, Abate e Bertolacci.

Non ci resta che chiederci: What’s next?